Salta al contenuto principale

ass-consulenti-lavo.jpgCatanzaro - Il reggino Pietro Latella è stato riconfermato alla presidenza dell'Associazione nazionale giovani consulenti del lavoro (Angcdl) per il triennio 2016-2019. Latella è stato rieletto in occasione dell'assemblea dell'associazione che si è svolta in concomitanza con il Festival del Lavoro 2016. Rinnovato anche il direttivo nazionale che oltre a Latella è composto dal torinese Fabrizio Bontempo (vice presidente, dal laziale Felice Tiberia (tesoriere) e dalla segretaria la salernitata Stefania Piscopo. "Sono molto soddisfatto - ha detto Latella - per l'unitarietà e la coesione che hanno caratterizzato questa esperienza elettorale. Ringrazio tutti i colleghi per la loro fiducia ma anche tutti coloro con i quali ho condiviso la precedente esperienza di consiglio. A loro va un sentito ringraziamento dal momento che insieme alla Giunta uscente sono state costruite le solide fondamenta di questo progetto, necessarie per potere svolgere l'azione programmatica che metteremo in campo a partire da oggi".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.