Salta al contenuto principale

ospedale_pugliese_cz_c1506_ece03.jpg

Catanzaro - Tre infermieri del pronto soccorso dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro sono risultati positivi al coronavirus ma le attività sono, comunque, regolari.  La positività è stata riscontrata nella giornata di ieri dopo i normali controlli predisposti dall’Azienda ospedaliera al personale. Il personale risultato positivo è in isolamento domiciliare e le loro condizioni di salute sono buone.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.