Salta al contenuto principale

univ-magna-grecia-fondazione-campanella.jpg

Catanzaro - Si è presentata oggi, per la prima volta, una delegazione di pazienti che erano in cura nel polo oncologico del capoluogo calabrese egli uffici della Prefettura di Catanzaro, alla presenza del prefetto Luisa Latella. Insieme a loro anche una delegazione di rappresentanti ed ex dipendenti della Fondazione Campanella, guidata dal presidente Paolo Falzea.

La struttura ha terminato le sue attività lo scorso 2 marzo, mentre il Prefetto ha emesso il decreto di estinzione della personalità' giuridica della stessa Fondazione. Da quanto è trapelato, l'obiettivo è quello di trovare una via di uscita sia per le centinaia di pazienti che erano in cura nel polo oncologico, sia rispetto al futuro dei circa duecento dipendenti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.