Salta al contenuto principale

progetto-legalita-vigili-fuoco-reggio-calabria-1.jpg

Reggio Calabria - Si è tenuto, presso l'aula magna "A. Quistelli" dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, il progetto "Legalità come fattore di sviluppo”. All’incontro era presente il direttore Regionale dei Vigili del Fuoco per la Calabria, Claudio de Angelis, e il comandante Provinciale di Reggio Calabria, Pietro Foderà, il sottosegretario del Ministro dell'Interno, Gianpiero Bocci che ha discusso delle politiche da adottare per supportare le azioni di coordinamento tra gli attori istituzionali e sociali del territorio, per la sensibilizzazione della cultura della legalità. Successivamente si è svolto un triangolare di calcio presso la struttura sportiva di Gallico-Catona che ha visto scontrarsi le rappresentative dei Magistrati, dei Prefetti ed una compagine Interforze.

progetto-legalita-vigili-fuoco-reggio-calabria-2.jpg

progetto-legalita-vigili-fuoco-reggio-calabria.jpg

progetto-legalita-vigili-fuoco-reggio-calabria-3.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.