
Martirano Lombardo - Dopo il forfait delle ultime ore di Vinny Appice, costretto a posticipare il suo tour per via di un intervento chirurgico, è stato annunciato il nuovo headliner del primo appuntamento estivo con l’undicesima edizione del RockOn Martirano Lombardo. Si tratta dei Goblin di Claudio Simonetti, storica formazione di prog sinfonico italiana, legata indissolubilmente al cinema di Dario Argento con le colonne sonore di thriller entrati nell’immaginario collettivo come “Profondo Rosso” e “Suspiria”, forse il vero capolavoro dell’epopea gobliniana. La band di Simonetti salirà sul palco di Piazza Matteotti il 6 agosto, dopo le performance di Alessia D’Andrea e Massimo Varini, per una line up tutta italiana. Appuntamento al 24 settembre, invece, per l’attesissima Master Class di Steve Vai.
F.S.


© RIPRODUZIONE RISERVATA