Salta al contenuto principale

panorama-Soveria-Mannelli_e3a6d.jpg

Soveria Mannelli - Salgono a quattro i positivi nel comune di Soveria Mannelli. Altri due casi di positività al tampone per virus Sars-Cov 2, sono stati, infatti, comunicati dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Catanzaro. Mercoledì scorso si erano registrati i primi due casi positivi nel comune del Reventino. "Sono in tutto 4 le persone risultate positive al Covid-19 nel nostro Comune. Due per ogni nucleo familiare diverso". Rendono noto dall'amministrazione nel ribadire "l’invito ad adottare tutte le misure igienico-sanitarie previste dai protocolli delle competenti Autorità ai fini del contenimento del contagio. Ai nostri concittadini in difficoltà esprimiamo l’augurio di una pronta guarigione e la vicinanza dell’Amministrazione Comunale rispetto ad ogni necessità".

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.