Salta al contenuto principale

conte.jpg

Roma - "Potete confermare alle vostra comunità che da parte del governo c'è massima attenzione verso tutti i cittadini calabresi". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende, nell'incontro con i sindaci calabresi.

"Non ci sfugge che una gestione commissariale, che deve essere straordinaria, si trascina da dieci anni rischiando di essere ordinaria. Dobbiamo lavorare per dare alla gestione commissariale una prospettiva temporale ben delimitata". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende, nell'incontro con i sindaci calabresi. "Avvertiamo forte la responsabilità di individuare un profilo adatto per il commissario alla sanità calabrese", aggiunge.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.