Salta al contenuto principale

dialisi-rogliano_52c86.jpg

Rogliano (Cosenza) - "Lo avevamo detto, lo abbiamo fatto.️ Chiuso da ben 3 anni, dal 2 maggio riapre il Centro di dialisi dell'Ospedale di Rogliano. Passo dopo passo". Così il presidente della Regione Roberto Occhiuto annuncia, con un post su Facebook, la riapertura del centro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.