
Pianopoli – La nota delle segreterie territoriali di Catanzaro di Bruno Talarico (FP CGIL) Antonio Procopio (FIT CISL).
“Si è tenuto nel pomeriggio di oggi presso la sede di Lamezia Terme della Daneco Impianti spa un incontro nel corso del quale come sindacati abbiamo ricevuto la comunicazione dell'avvio, da parte dell'azienda, della procedura per la richiesta di cassa integrazione per i lavoratori dell'impianto di discarica di Pianopoli.
In tal senso come sindacato esprimiamo forte preoccupazione per il mantenimento dei livelli occupazionali e per l'avvio della procedura da parte dell'azienda, sulla quale ovviamente esprimiamo deciso dissenso, motivata dalla drastica riduzione dei conferimenti legati anche alla saturazione dell'impianto. Lo stesso, per come comunicatoci, è oggetto da parte delle autorità competenti di un procedura di ampliamento che allo stato non è stata ancora stata completata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA