Salta al contenuto principale

asili-ok_c34af_389fe_c17d0_e85a5.jpg

Maierato - È stato riscontrato un caso positivo Covid19 all'interno di una sezione della scuola dell'infanzia di Maierato e pertanto è stato attivato il percorso previsto dalle linee guida del Ministero per la gestione di tali casi. La comunicazione arriva dal dirigente scolastico Raffaele Vitale ed è rivolta ai genitori del plesso e al sindaco Giuseppe Rizzello. Immediatamente è stato sanificato l'intero edificio e poi sono state sospese le attività didattiche, non solo della sezione in questione ma, per precauzione, anche dell'intera scuola dell'infanzia. I nominativi dei contatti stretti (compagni di sezione, insegnanti e personale Ata), sono stati comunicati al Dipartimento di Prevenzione dell'Asp di Vibo Valentia con i rispettivi recapiti telefonici. Sarà cura dello stesso Dipartimento iniziare le operazioni di "contact tracing" attraverso comunicazione ai numeri segnalati.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.