Salta al contenuto principale

perdita-usb-vigili.jpg

Catanzaro - "Una cisterna  parcheggiata in caserma da sei mesi causa il riscaldamento della temperatura sta causando non pochi danni all’ambiente esterno ed al sottosuolo". Ad affermarlo, il coordinamento regionale dei Precari USB VVF, che in merito aggiunge: "Abbiamo interpellato i dirigenti provinciali  VVF  come  USB per denunciare lo stato di pericolo e verificare i possibili intervenuti per non compromettere l’ambiente esterno con la puzza - forte odore di nafta - e qualche pericolo di innesco per un  ulteriore riscaldamento del gasolio. Oltre alla fuoruscita vistosa che si sta immettendo negli scarichi urbani della città dell’acqua piovana.

Ricordiamo - proseguono - una autocisterna sequestrata alla mafia e donata ( cosi sembra ) ai vigili del fuoco quindi sotto la tutela del dirigente provinciale che al  momento si è buttato tutto dietro le spalle senza alcun provvedimento. In questi momenti stiamo interpellando il ministero dell’interno per un immediato intervento risolutivo per la salvaguardia e tutela delle persone e dell’ambiente circostante - concludono - considerando anche la vicinanza di strutture sanitarie". 

perdita-gasolio.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.