Salta al contenuto principale

vaccini-7_eba26_d7fe9_f178d.jpg

Roma - Si parte con la campagna di vaccinazione destinata a forze di polizia e vigili del fuoco, categorie considerate prioritarie nella seconda fase del Piano nazionale. Lo indica n una circolare inviata a tutti i prefetti dal capo di Gabinetto del ministero dell'Interno Bruno Frattasi. Le Regioni hanno già cominciato ad acquisire le dosi apposite ed i prefetti sono invitati ad acquisire le esigenze del personale interessato ed interloquire con le strutture regionali per attivare la campagna. La vaccinazione dovrà riguardare "l'intera platea dei potenziali destinatari, anche se la somministrazione è subordinata alla "volontaria adesione".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.