Lamezia, aperta inchiesta su dipendente comunale ferito: al via interrogatori e accertamenti

tribunale-lamezia-2019_91592_33667_735a1_bebad_f56ad_0bf2d_413c4.jpg

Lamezia Terme - E' stato aperto formalmente un fascicolo d'indagine in merito all'operaio comunale ritrovato con diverse ferite all'interno di uno stabile della sezione lavori del Comune.

Al momento sul fascicolo aperto dalla procura di Lamezia non risultano iscritti indagati ma sono in corso diverse attività di indagine da parte die carabinieri, volte a fare luce su quanto accaduto martedì scorso nel pomeriggio quando, dentro lo stabile, è stato ritrovato il dipendente a terra e con diverse ferite, tali da richiedere l'immediato intervento dei soccorsi e il successivo trasporto all'ospedale Pugliese di Catanzaro.

Su quanto accaduto, sono già state sentite una serie di persone presenti sul posto e all'inizio della settimana verranno svolti ulteriori accertamenti per verificare eventuali responsabilità di terzi, sebbene gli inquirenti escludano che possa essersi verificata un'aggressione. L'ipotesi al vaglio, su cui sono al lavoro gli investigatori, è che possa trattarsi di un infortunio e che l'uomo potrebbe essersi ferito mentre svolgeva alcune attività dentro al capannone. Sul posto, insieme ai carabinieri, è intervenuto anche il personale dell'Ispettorato del lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA