Da Sanremo alla parrocchia di San Pietro a Maida: i ragazzi insieme a don Andrea cantano “Supereroi” di Mr. Rain in Chiesa

don-andrea-2023-02-15-alle-14.56.02_6d2fb.jpg

San Pietro a Maida - “Supereroi”: la canzone di Sanremo amata dai più piccoli entra anche nelle Chiese della Diocesi di Lamezia. Siamo a San Pietro a Maida dove il parroco don Andrea con la sua chitarra ha suonato e cantato il brano, arrivato terzo al Festival, con i chierichetti sull’altare (clicca qui per vedere il video). Anche a Curinga don Pino ha intonato con i bambini del catechismo la ballad di Mr. Rain. Per lui, nella sua prima volta al festival della canzone italiana, ha cantato sul palco dell’Ariston con un coro di bambini conquistando il pubblico. Il video dell’interpretazione dei ragazzi di San Pietro a Maida insieme a don Andrea Latelli, in particolare, è stato pubblicato sui social riscuotendo grande successo tra like e condivisioni. Tante le emozioni suscitate tra i genitori e i parrocchiani ascoltando i ragazzi cantare quello che è già un nuovo tormentone.

“Si nasce soli e si muore nel cuore di qualcun altro. Siamo angeli con un'ala soltanto. E riusciremo a volare Solo restando l'uno accanto all'altro”. Questa frase, contenuta nel testo della canzone, ricorda un pensiero di don Tonino Bello che la parrocchia San Nicola di Bari di San Pietro a Maida riporta postando il video sui social: "Voglio ringraziarti Signore per il dono della vita. Ho letto da qualche parte che gli uomini sono Angeli con un’ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati. A volte, nei momenti di confidenza, oso pensare, Signore, che anche tu abbia un’ala soltanto. L’altra la tieni nascosta: forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA