Beauty trend

Scritto da  Pubblicato in Alessandro Giudice
Vota questo articolo
(1 Vota)

alessandro-giudice-blog1.jpgMai sottovalutare il potere anti-age di un buon “look capelli” la lunghezza, la colorazione e persino lo styling hanno il potere di “Scontare qualche anno” rinfrescando il look, alleggerendo i tratti, illuminando il volto.

Ad oggi vi proponiamo la tecnica di colorazione “Tiger Eye”, un mix che varia dal castano, al biondo caldo con riflessi caramello per un effetto sfumato deciso ma naturale al tempo stesso. Pensata per dare movimento alle chiome castane.

Una tecnica perfetta sia per capelli lunghi, per chi sfoggia “Long Bob” o tagli di media lunghezza. Da valorizzare ed esaltare con lo styling adatto per dare alla linea data dal taglio e colore un’impronta speciale che racconta molto di chi lo porta. Ad oggi un grande target di mercato è sempre più attento all’utilizzo di prodotti derivati da agricoltura biologica, sia per quanto riguarda il cibo che per tutto ciò che viene utilizzato…

Proprio per questo cerchiamo di allinearci a questa scelta proponendovi una novità: “Piega Vegan” che inizierà dal trattamento “lavaggio” per poi completarsi con Primer, Styling e Finish “Vegan”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altro in questa categoria: « Natale in bellezza