Decollatura verso le elezioni comunali, De Grazia e Perri: "Invitiamo forze politiche ad un confronto"

comune-decollatura.jpgDecollatura - In occasione delle prossime elezioni comunali i leader dei gruppi “Paese Mio” Mario Perri e “Decollatura Emoziona” Gigi De Grazia, hanno deciso di unirsi "chiedendo a tutte le forze politiche che intendono  presentarsi nelle prossime elezioni un incontro, allo scopo di verificare se esistono punti di progettazione comune. L’incontro ha lo scopo principale di agire per il bene del paese. È da precisare che la richiesta di precedenti incontri è stata evasa dai gruppi politici del paese. 

“Mantenere posizioni cosi dure – spiega Gigi De Grazia- nei confronti di chi vuole operare per riportare Decollatura alla luce non credo sia propositivo, ci aspettiamo che in virtù dei cambiamenti che si sono realizzati nel quadro politico nazionale ci sia la volontà da parte di tutti di collaborare, discutere e raggiungere un obiettivo comune nonostante le diversità ideologiche. In questi ultimi periodi Decollatura ha sofferto per l’assenza di un’amministrazione attiva e troppo spesso il nostro paese è consegnato al commissariamento. Questo a mio avviso è il risultato di amministrazioni individualiste, non aperte al pubblico colloquio insensibili ai bisogni della cittadinanza.

Paese Mio e Decollatura Emoziona, nonostante le grandi difficoltà e le avverse condizioni di comprensione trascorse , hanno deciso di superare le controversie e unirsi per dare al paese un segnale di maturità .  “Renderemo noto il giorno in cui convocheremo le forze politiche del paese , in primis inviteremo l’ex Sindaco Cardamone con l’auspicio che vengano accantonate tutte le avversità per il bene di Decollatura cosi come sta dimostrando l’unione tra Paese Mio e Decollatura Emoziona”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA