Eugenio Motta nominato nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Nocera Terinese

foto-Eugenio-Motta25092018.jpgNocera Terinese - Il coordinatore provinciale di Forza Italia Domenico Tallini  ha nominato il geometra Eugenio Motta coordinatore cittadino del Comune di Nocera Terinese.

“La scelta di Motta,  giovane fortemente radicato sul territorio, - si legge in una nota - dimostra come Forza Italia continua a rafforzarsi nella Provincia di Catanzaro: la giusta personalità per assicurare al partito una guida autorevole che garantisce il rinnovamento della classe dirigente e contestualmente una prospettiva di crescita in termini di consenso. La nomina di Eugenio Motta accolta favorevolmente da tanti amici è stata condivisa dal Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia Francesco De Sarro. La forte sinergia tra il Coordinamento Provinciale del Partito e i rappresentanti territoriali del lametino non potrà non portare che un significativo contributo in termini di efficacia ed incisività dell’azione politica del partito di Forza Italia”.

"Rivolgo un caloroso ringraziamento agli amici che stanno manifestando in me grande fiducia, augurandomi un buon lavoro a seguito della mia nomina a coordinatore cittadino di Forza Italia. Un particolare ringraziamento va al Coordinatore Provinciale On. Domenico Tallini e al Vice-Coordinatore Francesco De Sarro per la fiducia che hanno profuso in me". Così ha dichiarato Eugenio Motta dopo la sua nomina, aggiungendo: "Il mio sarà un compito certamente non facile visto il clima di antipolitica che sta vivendo il nostro Paese e per questo motivo il mio sarà un impegno a 360 gradi. Abbiamo molto lavoro da fare, ma sono certo che con l’esperienza e l’aiuto dei vertici Provinciali del partito, e l’impegno di noi coordinatori locali, faremo sì che Forza Italia nel Catanzarese diventi un partito ancora più competitivo. Sarà mio compito ascoltare la voce dei cittadini, e farmi portavoce nelle opportune sedi istituzionali, per la risoluzione delle problematiche del nostro territorio".

"Prossimamente - prosegue - il partito di Forza Italia nella nostra Nocera Terinese inizierà un lavoro di radicamento sul territorio con la formazione di un coordinamento cittadino che sappia coinvolgere al meglio le tante persone che hanno cuore la propria terra. Sono convinto - conclude - che attraverso lo spirito di innovazione potremo portare uno slancio propositivo per la crescita sociale ed economica di questo importante territorio della Regione Calabria, dove si attende da anni un rilancio vero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA