Calabria: Deteneva 850 grammi di marijuana, arrestato 31enne

Arresto-crotone-droga-24-ottobre-2014ok.jpg

Crotone - I carabinieri di Crotone hanno arrestato, in flagranza di reato, Giuseppe Mesuraca, 31enne già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
I Militari sono intervenuti presso l’abitazione dove Mesuraca vive con il padre, ed hanno immediatamente proceduto a circondare l’edificio, mentre un‘altra squadra si è presentata all’ingresso dell’abitazione per accedervi. L’uomo ha, quindi, cercato di sbarazzarsi di qualcosa lanciando dal balcone di casa un involucro, immediatamente recuperato dai militari. All’interno dell’involucro i Carabinieri hanno trovato circa 350 grammi di marijuana.
Perquisendo l’abitazione i militari hanno rinvenuto in un vano sottotetto in uso al 31enne una busta sul pavimento nascosta dietro alcune casse d’acqua contenente circa 90 grammi di marijuana, un’altra busta dietro alcuni fiaschi di vetro contenente altri 415 grammi sempre di marijuana e due bilancini digitali di precisione utilizzati per la suddivisione in dosi della droga. 
In totale quindi i Carabinieri hanno recuperato 850 grammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato. 
L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA