Lamezia, 34enne trovato nudo per strada: Polizia lo denuncia anche per furto di padelle

scolastico-2-maggiore-perri-Lamezia-2016.jpg

Lamezia Terme - Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Lamezia hanno denunciato, in stato di libertà, per furto, due cittadini stranieri, B.Y. marocchino, 34 anni al quale veniva anche contestato l’illecito amministrativo di atti osceni in luogo pubblico, e H.M., marocchino di 26 anni. I due, uno dei quali camminava denudato delle sue parti intime, sono stati trovati in possesso di tre padelle, tutte dotate ancora del dispositivo antitaccheggio, che erano state sottratte in un negozio di casalinghi sito sul corso principale della cittadina.

Gli stessi accompagnati presso il Commissariato venivano identificati e risultavano entrambi avere precedenti specifici di polizia, nonché di essere già sottoposti all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La merce, recuperata è stata restituita all’esercizio commerciale. 

Una misura cautelare agli arresti domiciliari è stata eseguita da Personale dell’Ufficio Misure di Prevenzione del Commissariato lametino, inoltre, nei confronti di un giovane extracomunitario A.A., 23enne di nazionalità marocchina, resosi responsabile di reati contro il patrimonio. Allo stesso è stata concessa la possibilità di lasciare l’abitazione solo per alcune ore del giorno senza allontanarsi dal Comune di residenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA