Lamezia, operazione "Golf Tours": 12 misure cautelari per furti e ricettazione, sequestrata anche impresa - VIDEO

Operazione-Gold-Tours.jpg

Lamezia Terme - Dalle prime ore di questa mattina il Commissariato di Polizia di Lamezia Terme, la Squadra Mobile della Questura di Catanzaro ed il Reparto Prevenzione Crimine Calabria della Polizia di Stato hanno eseguito 12 ordinanze di custodia cautelare ed il sequestro preventivo di una impresa, provvedimenti emessi dal Gip di Lamezia Terme, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di persone ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata a commettere furti e ricettazione.

VIDEO

Cinque le misure cautelari in carcere, due ai domiciliari. Una persona destinataria della misura cautelare in carcere, attualmente si è resa irreperibile ed è ricercata. 

I provvedimenti sono stati eseguiti a Lamezia Terme a Catanzaro e a Gioiosa Ionica. I particolari sono stati resi noti nel corso di una conferenza stampa che il Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, Salvatore Curcio, ha tenuto al Commissariato di Lamezia Terme, insieme al capo della Squadra Mobile di Catanzaro, Marco Chiacchiera. 

NOMI

  • Cosimo Passalacqua, 45 anni
  • Giovanni Berlingieri, 59 anni
  • Giovanni Berlingieri, 53 anni
  • Angelo Guerino, 24 anni
  • Mario Maruca, 59 anni (domiciliari)
  • Domenico Bevilacqua, 59 anni (domiciliari)

 

 Tabellone-arrestati-golf-tours-06272018-115552.jpg

https://www.facebook.com/lametino.it/videos/10156513396316055/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA