Lamezia, ragazza uccisa ritrovata tra gli uliveti. Omicida si autodenuncia

adele-brun-luogo-delitto-31-ott-2011

Lamezia Terme, 31 ottobre – E’ morta per mano del suo amore, dell’uomo di cui si fidava. E’ morta così la giovane Adelina Bruno, 27 anni. Un amore violento che l’ha uccisa, pare, fino a strangolarla, togliendole il respiro e sferrandole anche diversi colpi con un corpo contundente. Lui è Daniele Gatto, separato e padre di un figlio, che aveva con la giovane una relazione da oltre un anno. Dovevano vedersi ieri pomeriggio per parlare, forse per chiarire alcune cose che non andavano nella loro relazione. Forse lei voleva chiudere il rapporto, o forse si era semplicemente innamorata di un altro stanca di un amore con troppi problemi dietro. Sulle cause che hanno scatenato la furia omicida dell’uomo, al momento ancora sotto interrogatorio, non si sa di più. Certo è che i due, nel primo pomeriggio di domenica si sono incontrati e sono andati in un luogo appartato in località Montesanti, in un dedalo di stradine sterrate in mezzo a diversi poderi d' ulivo. E lì, vicino ad un casolare diroccato e in mezzo ad una vasta distesa di ulivi, che è accaduta la tragedia.

luogo_delitto_adel_brun_31_ott_2011Essendo ancora il giovane sotto interrogatorio la ricostruzione degli ultimi attimi di vita della giovane sarebbero ancora frammentari. Probabilmente la giovane avrebbe dapprima subito un tentativo di strangolamento, mentre poi le sarebbero stati inferti diversi colpi  con un bastone e con un ramo di canna.

repert_adel_brunoUna volta esamine, la ragazza sarebbe stata lasciata lì sotto uno degli ulivi dal suo aguzzino. Per gli inquirenti che stanno ricostruendo gli ultimi istanti di questa tragedia, l’ora della morte della giovane dovrebbe risalire tra le 18:00 e le 20:00 di ieri. Delitto da film, come tanti omicidi a sfondo passionale, di amori insani.

ulivo-e-casolare-adel-bruni-31-ott-2011I genitori della ragazza, non vedendo rincasare la figlia per l’ora di cena, si sono recati in commissariato denunciandone la scomparsa e lasciando sul tavolo una foto recente della ragazza. Al momento non è chiaro se, ad accompagnare i genitori della ragazza, ci fosse anche l'uomo. Certo è che l’omicida avrebbe tenuto il segreto fino alle prime luci dell’alba, poi il rimorso avrebbe avuto la meglio. L’uomo si è infatti presentato alle 7:00 di questa mattina al commissariato cittadino autodenunciandosi dell’omicidio commesso nel pomeriggio del giorno prima e avrebbe indicato il luogo dove avrebbe lasciato il corpo della ragazza. Giunti sul posto, gli agenti hanno avuto conferma dell’accaduto, mentre l’uomo,  è ancora sotto interrogatorio presso il commissariato di polizia. Proprio oggi la ragazza avrebbe compiuto gli anni.

SCIENTIFICA-omicidio-adel-brun-31-ott-2011

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA