Lamezia: trovato con cocaina negli slip dopo perquisizione auto, arrestato 31enne

polizia-auto-paletta.jpg

Lamezia Terme - Era alla guida della propria auto il 31enne M.G., originario della provincia di Reggio Calabria, quando domenica sera, percorrendo una strada nella cittadina lametina è stato fermato dalla Polizia  impegnata in servizi di controllo del territorio.

Da subito gli Agenti del Commissariato di Lamezia Terme  hanno notato lo stato di preoccupazione  dell’uomo e lo hanno sottoposto a perquisizione personale, considerato che dalla consultazione della banca dati è emerso che lo stesso ha precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale, detenzione abusiva di armi.

Abilmente occultati all’interno degli slip  su M.G. sono stati rinvenuti un involucro di cellophane e una bustina dello stesso materiale contenenti sostanza stupefacente, mentre in una tasca del suo giubbino la somma in contante di  €. 1400,00 composta da banconote di vario taglio. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Dalle analisi di laboratorio della locale Polizia Scientifica  è risultato che lo stupefacente nascosto era del tipo cocaina con un peso complessivo di 74,2 grammi. Pertanto M.G. è stato arrestato dai poliziotti e condotto su disposizione del Sost. Procuratore di Lamezia Terme  presso la Casa Circondariale di Catanzaro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA