Scontro sulla ss 106 nel Cosentino: due giovani perdono la vita

incidente-generico-auto_2e634_5531b.jpg

Cosenza - Due giovani hanno perso la vita, la scorsa notte, in un incidente avvenuto sulla strada statale 106, in località "Crosetto" del comune di Corigliano-Rossano, nel Cosentino. Nello scontro tra una Fiat 500 e una Bmw sono morti un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano a bordo della 500. Ferita la persona che si trovava alla guida della Bmw. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre ad una squadra di operai dell'Anas, per regolamentare il traffico e ripristinare la transitabilità della strada.

"Sei le  vittime sulla ss 106 dal primo gennaio 2021"

L’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, "con immenso dolore ed altrettanta tristezza apprende dell’ennesimo tragico incidente stradale avvenuto questa notte lungo la statale 106 jonica, nel comune di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. Due le giovani vittime tutte di Corigliano-Rossano: si tratta di Altea Morelli di 17 anni e di Raffaele Misuraca di 19 anni. Altea e Raffaele sono rispettivamente la quinta e la sesta vittima della S.S.106 in Calabria nell’anno 2021".

L’Organizzazione di Volontariato, infine, "si stringe attorno alle Famiglie Morelli e Misuraca, ai parenti ed agli amici tutti, a cui esprimiamo sentimenti di vicinanza e cordoglio. Noi non dimenticheremo queste giovani vite spezzate sull’asfalto della “strada più pericolosa d’Italia”. Noi non resteremo indifferenti ed in silenzio davanti all’ennesima tragedia di una strada sempre più serial killer in Calabria ed in Italia. La “strada della morte”, non ci stancheremo mai di ripeterlo, rappresenta la più grande Strage di Stato della storia della Repubblica italiana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA