"Non cambi mai, non cambi mai… proprio mai!"

Scritto da  Pubblicato in Maria Arcieri

maria_arcieri.jpg

Esiste la figura del playboy e del latin lover nelle piccole realtà? Certo ed sempre più diffusa perché (banalità) ci sono sei donne per ogni uomo come numero di abitanti.

E da quando questa terribile notizia è circolata sulla stampa…si sentono in molti.. un po’ tali.

Età di identificazione del soggetto descritto: caria da quando scopre che le donne (non tutte) sono alla ricerca di un compagno. A meno che non si innamorino loro ma questo verbo si viveva e si usava negli anni ’80, ora devono andare su Google per conoscerne il significato.

I più rozzi, e ce ne sono un’infinità, usano altri termini e si nascondono le storie in modo da tenerle separate e sembrare sempre degli eterni single e quindi essere sempre un eventuale preda.

Ma questa finta figura del single che esce con più donne (e magari ama il suo migliore amico) vede anche separati e sposati avere diverse storie e sembrare un eterno sofferente agli occhi della nuova fiamma per la fine del matrimonio o per le continue discussioni con la moglie.

Sono contraria agli investigatori privati che scovano situazioni sentimentali o a donne che in pigiama seguono il fidanzato o marito di notte per vedere dove va…sono veramente contraria a tutto ciò… però, deve essere veramente una enorme soddisfazione e, purtroppo, un dolore sempre per chi ancora si innamora di questi latin lover da strapazzo! Ma nella vita si deve provare almeno una volta a farlo con la tua amica in pigiama e seguirlo… per vedere cosa fa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA