Lamezia, Naip e Mario Vitale insieme per il videoclip di "Bravi nel breve"

Naip-bravi-nel-breve.jpg

Lamezia Terme – È online il video di “Bravi nel breve” frutto del lavoro di due giovani talenti lametini che hanno deciso di unire la loro arte per dar vita a un esilarante videoclip. N.A.I.P. (Nessun artista in particolare) dopo un quarto posto a X Factor 2020, prova ad affascinare il pubblico con il pezzo “Bravi nel breve”. Per farlo, ha scelto di girare un video avvalendosi della regia di un altro artista lametino, Mario Vitale. Anche lui reduce di un’importante avventura. Si sono infatti concluse nel mese di ottobre le riprese del film “L’afide e la formica”, girato interamente a Lamezia, (che uscirà in primavera) con protagonista Giuseppe Fiorello e la regia dello stesso Vitale.

“È uno dei miei più cari amici - scrive il 29enne Michelangelo Mercuri (N.a.i.p.) sui social nell’annunciare la collaborazione - una delle persone che più stimo artisticamente ed umanamente. Con Mario girammo tutti i videoclip dei Dissidio (quella che era la mia band), diversi suoi cortometraggi tra cui “Il Tuffo”, recentemente abbiamo girato due video per N.A.I.P. Quando sono andato da lui per parlargli dell’idea del video di Bravi nel breve gli dissi ‘Mario, per questo video immagino un piano sequenza in cui deve accadere di tutto: devo cantare, suonare, ballare. Devo fare di tutto, ma deve essere tutto un accenno. Deve sembrare un video degli anni ’50, ma allo stesso tempo violentemente contemporaneo’”. Lui mi guardò e senza esitare rispose ‘ok’”.

“Io e Miky – afferma Vitale - condividiamo da anni lo stesso percorso artistico, le stesse ansie, le stesse aspettative, lo stesso sogno. Quello di riuscire a comunicare attraverso l’Arte. E adesso non riesco a non emozionarmi per quello che Miky sta dimostrando di essere. Un vero Artista”.

Il video, girato a Sant’Eufemia nel 2019, è scritto da N.A.I.P. e Mario Vitale, diretto da Mario Vitale; Produzione e Post Produzione: Bunker Film; Rec: Carlo Scali; Presso: Dissonanze Studios; Mix e Master: Angelo Epifani. Tra gli attori, Renato Failla, Cristina Zanca, Deborah Andreaggi, Valentino De Vito, Luca Vittorino, Francesco D'Amico. Un ringraziamento da parte del cantante anche alla NADD Accademy e Luciano Iera.

 

https://www.youtube.com/watch?v=wfjjOl2prYs

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA