Lamezia: continua campagna elettorale di Mascaro nelle frazioni

mascaro.jpg

Lamezia Terme - Da Acquadauzano a Gabella fino a Caronte, continua la campagna elettorale di Paolo Mascaro candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Lamezia Terme e chiama come sponsor i cittadini stessi. “Lasciarsi contaminare dall’entusiasmo della gente - ha affermato l’avvocato Mascaro - è per me una fonte di energia inestimabile e la più forte motivazione al mio impegno politico”.

“Costruiamo - ha aggiunto Mascaro - una grande città che integri tutto il territorio: dai monti fino a valle. Occorre abbattere tutte le barriere che hanno finora impedito al nostro comune di realizzare uno sviluppo sinergico e armonico dell’intera città. La politica non è il fine, ma il mezzo per garantire la crescita sociale ed economica di una comunità. Per questo invito tutti a camminare insieme interpretando attivamente il proprio ruolo con spirito di servizio e partecipazione”. Tappa conclusiva della giornata al parco Mitoio di Caronte.

“Bisogna dare più ampio respiro - ha sottolineato il candidato a sindaco di centrodestra - a questo splendido polmone verde della città. Il parco e le terme non sono suppellettili, ma risorse da sfruttare per realizzare un progetto di sviluppo culturale e turistico che abbia ricadute significative sul territorio e oltre. Non riesco a concepire – ha concluso - la politica miope utilizzata in questi anni da amministrazioni distanti dalle ricchezze della nostra città. Eppure non ci sarebbe stato bisogno di grande fantasia considerato il patrimonio che la natura stessa ci ha dato in dote”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA