Altro arrivo in casa biancoverde: Danilo Cucinotti nuovo difensore centrale della Vigor Lamezia

acquisto-vigor-lamezia-danilo-cucinotti.jpg

Lamezia Terme - "Ancora uno squillo di mercato della Vigor Lamezia.  Un innesto al centro della difesa disegnata da Mister Morgia. Si tratta di Danilo Cucinotti, classe 1990, originario di Reggio Calabria. Il forte difensore centrale ha vestito le maglie di Francavilla, Messina, Reggina, Acireale, Bocale, Palmese, Corigliano, Cittanovese e Hinterreggio, disputando campionati ta serie C, D ed Eccellenza" è quanto si legge in una nota della Società. “Una colonna al centro della difesa - dichiara il DS Giannarelli - con i suoi 190 centimetri di forza ed esperienza , sarà un tassello fondamentale, grazie alla sua prestanza fisica ed intelligenza tattica, per costruire un reparto difensivo di alto livello”.

“Sono onorato - afferma Cucinotti - di essere stato scelto per vestire la maglia biancoverde. Sono qui proprio per il prestigio e la storia calcistica di questa realtà sportiva. Mi ha affascinato l’ambizione della dirigenza e la qualità del progetto, mai visti in questa categoria. Voglio mettere la mia esperienza a disposizione di Mister Morgia non solo per vincere, ma anche per contribuire alla crescita dei giovani che rappresentano il futuro di questa società, che di sicuro vede nell’Eccellenza solo un punto di partenza”.

Riconfermato il  bomber Giovanni Foderaro

"Gran colpo in attacco per la Vigor Lamezia.  Arriva la riconferma, dopo la stagione passata in biancoverde del bomber Giovanni Foderaro. Uno dei cannonieri più ambiti della categoria ed elemento prezioso nei piani del tecnico Morgia, per la sua qualità e sostanza nel reparto avanzato, molto abile nel creare superiorità e saltare l'uomo. L'attaccante nato a Catanzaro, classe '84, vanta 15 presenze in serie B con l'Hellas Verona, 100 in seconda divisione ed oltre 200 in serie D, oltre alle sue ottime prestazioni in Eccellenza. Ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Cittanovese, Sicula Leonzio, Poggibonzi, San Cesareo, Cosenza, Turris, Aprilia,Viterbese, Biellese ed Hellas Verona".

"Era un mio primario obiettivo lavorare per riconfermarlo - dichiara il Direttore Sportivo biancoverde - perchè oltre all'attaccamento alla maglia è un giocatore che conosce la categoria e potrà fare la differenza."Sono felicissimo - queste le prime parole di Foderaro - sono grato alla società. La passata stagione è stata sfortunata e meritavamo di più. Per me questa è una seconda opportunità e voglio essere uno degli attori principali di questo campionato".

giovanni-foderaro.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA