Anche quest'anno torna "Chapeau 4.0", omaggio alla Pallavolo calabrese

volley-Ok-02112018-093423_e65c9_b29d0.jpg

Crotone - Si avvicina l’appuntamento con la nuova edizione di Chapeau, quest’anno 4.0, l’omaggio alla Pallavolo calabrese, ideato, progettato e realizzato da Eugenio Mercuri della Metaproduzioni che come di consueto sarà itinerante per abbracciare di volta in volta tutta la penisola bruzia.

Per l’edizione 4.0, annunciano in una nota “la location scelta è quella della città di Pitagora che sta attraversando, pallavolisticamente parlando, un periodo d’oro e di forte crescita con la promozione alla serie cadetta della squadra femminile, giusto premio a tanti anni di attività, che farà da partner per l’organizzazione dell’evento”.

Una kermesse con connotati nazionali visto che oltre alle migliori squadre regionali, e di alto livello, sul parquet del Palakrò si esibirà anche una squadra ospite per l’occasione della terra bruzia. La manifestazione patrocinata dalla Fipav e dal Comune di Crotone vuole rappresentare, evidenziano “un’occasione, per tutte le società di volley che gravitano sul territorio della città pitagorica, di confronto e di dialogo al fine di trarre spunti per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”. Maggiori dettagli sulla manifestazione che si svolgerà nei giorni di venerdì 20 e sabato 21 settembre saranno resi noti nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA