I pulcini dell’Asd Polisportiva Lamezia al torneo Academy Torino Fc

IMG_0288-1.jpg

Lamezia Terme - La scuola Calcio Polisportiva Lamezia sbarca a Torino per sfilare nello stadio Grande Toro e partecipare al torneo academy organizzato dal Torino Fc Academy con circa 20 academy partecipanti. L’Asd Polisportiva Lamezia ha così giocato sotto gli occhi del responsabile del Torino Fc Academy Teodoro Coppola e del braccio destro Esposito Umberto due figure importanti per il progetto academy della Asd Polisportiva Lamezia. Si è iniziato sabato mattina con delle gare categoria 2006-2007-2008 sul Centro Sportivo OASI VICUNA, i bimbi di mister Landolfi hanno affrontato il Lecce academy e il Potenza academy e per finire anche i pulcini del Torino Fc: “un’esperienza bellissima – commentano dalla società - per i nostri piccoli a parte il risultato finale, anche se positivo pure quello”.

f.jpg

Nel pomeriggio ritrovo allo stadio Olimpico Grande Toro per proseguire con la Sfilata all’interno dello stadio con saluto finale del Presidente Urbano Cairo a tutti i bimbi. Nella mattina seguente, l’allenamento prima della partenza sotto l’osservazione dei tecnici del Torino, ha concluso una tre giorni molto intensa. Dopo le gare del 26-11 e del 27-11 del torneo academy tutti i bimbi natii nel 2006-2007-2008 sono stati osservati dal Responsabile Teodoro Coppola con esercizi con metodologia di allenamento del Torino Fc Academy. Un traguardo importante, quindi, per lo staff dell’Asd polisportiva Lamezia, per gli atleti, i dirigenti e i collaboratori. Il Presidente Costantino ringrazia “il tecnico Landolfi V., il Mister Federico A. il collaboratore Mazzocca Nicola, i collaboratori Chiaravalle F., Villella C., Cristiano P., Landolfi F., Morelli G. e tutte figure importanti per la continuazione di questo Progetto unico a Lamezia Terme e nella Provincia di Catanzaro”.

“Si sta lavorando - aggiunge - con schede mirate, pagellini, valutazioni, per tutti dai primi amici fino alla Juniores. Il prossimo appuntamento con il responsabile del Torino Fc academy sarà nel nuovo anno a Lamezia Terme, ci saranno nuove manifestazioni con raduni, stage, corsi di formazione per gli allenatori e dirigenti. Un plauso va a tutto lo staff – conclude - e tutti i bimbi presenti a Torino”.

fm.jpg

15284975_551665131708196_5203232872546605863_n.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA