Lamezia, Bronzo per il karateka dell’Akl Kevin Bruno al 19° Open di Toscana

karate-17220.jpg

Follonica (Grosseto) – Il karateka Kevin Bruno conquista la medaglia di bronzo al 19° Open di Toscana. L’atleta dell’Accademia Karate Lamezia (Akl), guidato in gara dal tecnico Emanuel Lestingi, dopo 5 incontri compresi i ripescaggi, riesce a superare nella finale per il 3° posto il karateka romano Lorenzo De Angelis ottenendo cosi la medaglia di bronzo e punti importanti valevoli per il ranking Fijlkam per le prossime convocazioni per i seminari nazionali.

“Sono molto soddisfatto per la prova di Kevin, che dopo il 5° posto all’Open di Sicilia a Ottobre e il 5° posto all’Open di Campania a Dicembre, è riuscito ad ottenere un risultato frutto dell’impegno costante che in questi anni il ragazzo sta dimostrando tutti i giorni in palestra” queste le parole del direttore tecnico dell’Akl Francesco Veltri.

“Il periodo di febbraio – si legge in una nota - è stato un mese ricco di impegni per tutta la società, con la partecipazione al trofeo Athlon a San Mango d’Aquino con i Preagonisti (bambini dai 4 agli 11 anni), al 2° Trofeo Sud Italia “Memorial Iodice” con gli atleti del kata Emanuel Lestingi e Daniele Renda e gli esami del gruppo amatoriale Master. Prossimo impegno l’1 marzo con le qualificazione per i Campionati Italiani di kata che vedrà tutte le categorie impegnate per conquistare il pass per la fase nazionale e dove l’Accademia Karate Lamezia tenterà nuovamente di salire sul podio per società che lo scorso anno l’ha vista protagonista di un esaltante primo posto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA