Nuovo arrivo alla Vigor Lamezia: il centrocampista Domenico Bettini

vigor-domenico-bettini.jpg

Lamezia Terme - "Una pedina importante si aggiunge allo scacchiere del centrocampo della Vigor Lamezia.  Ingaggiato Domenico Bettini, classe 1989.
L’atleta, originario di Casale Monferrato, ha vestito la prestigiosa maglia della nazionale italiana under 16 ed ha giocato tra serie C, D ed Eccellenza. Il forte centrocampista ha militato nelle compagini di Messina, Mazara, Cavese (16 presenze ed un goal in LegaPro), Corigliano, Albese, Celano, Novese, Argentina Arma, Treviso, Pro Vercelli, Osmon Suno, Borgo Vercelli e Cittanova" è quanto si legge in una nota della Società. 

“È un innesto importante per esperienza e capacità di lettura della gara - dichiara il DS Giannarelli - il centrocampo è il cuore del gioco, da cui parte la regia della squadra ed è necessaria la presenza di elementi che abbiano avuto esperienza anche in Eccellenza, per garantire quel giusto mix che ci consenta di affrontare campi difficili, dove spesso a fare la differenza sono il carattere e la tenacia”.“Sono consapevole che la piazza si aspetta da noi grandi cose - afferma Bettini - tutti dovremo dare il massimo per onorare questa maglia. Abbiamo uno staff importante alla guida che garantisce la giusta alchimia per ottenere ottimi risultati, dare spettacolo e raggiungere gli obiettivi prefissati e ben noti a tutti".

Arriva il terzino sinistro  Ottavio Samuele Trentacoste

"Uno degli obiettivi primari della Vigor Lamezia - informano - è la valorizzazione dei giovani che saranno campioni del domani. In tale ottica si inserisce l’arrivo in casa biancoverde di Ottavio Samuele Trentacoste, classe 2002. Valido terzino sinistro e all’occorrenza difensore centrale. Ha vestito le maglie nei settori giovanili di Palermo, Alcamo, Vis Palermo, Calcio Sicilia e Terrasini".  “Nel rispetto della filosofia della società - dichiara il Ds Giannarelli - stiamo lavorando intensamente alla ricerca di giovani di valore con i quali creare solide basi per un rapporto a lungo termine. Contribuire alla crescita di giovani sia sotto il profilo tecnico che umano è nel nostro DNA”. “Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore in campo e contribuire al salto di categoria” - queste le prime parole del giovane Trentacoste.

vigor-nuovo-trentacoste.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA