Sambiase Calcio: ufficializzati due nuovi acquisti, 1 agosto inizio preparazione della squadra

Saturno2.jpg

Lamezia Terme - Si inizia a delineare il mosaico calcistico della squadra del Sambiase calcio. La dirigenza giallorossa, annuncia, in una nota, due nuovi acquisti: Saturno Andrea, classe ‘92 nel ruolo di attaccante e Torchia Gianmarco, classe ’95 nel ruolo di centrocampista.

“I due nuovi acquisti del Sambiase Calcio - si legge nella nota - hanno entrambi disputato lo scorso campionato di Serie D, indossando la maglia della Palmese 1912. I due, conoscendosi già sul campo, potrebbero riproporre il feeling calcistico per dare un contributo vincente al gruppo. Un benvenuto a Torchia ed un bentornato a Saturno che ritorna ad abbracciare i colori giallorossi dopo due anni, mettendosi a disposizione del mister come esterno destro ma, date le sue doti atletiche, non è escluso un suo posizionamento a sinistra o come seconda punta. Due importanti tasselli che si inseriscono nel progetto del “Calcio sotto le Due Torri” teso ad una coinvolgente vitalità ed a una grinta contagiosa”. “Altri due importanti acquisti – informano dal Sambiase calcio - verranno presto ufficializzati. Due colpi di mercato che andranno ad incattivire maggiormente la squadra e che infuocheranno i già caldi animi dei fedelissimi tifosi giallorossi”.

In attesa di conoscere i prossimi nomi che completeranno la rosa dei giocatori, informano, infine, che da lunedì 1 agosto, alle 16, allo stadio “Gianni Renda”, avrà ufficialmente inizio la preparazione della squadra del Sambiase.

© RIPRODUZIONE RISERVATA