Trasferta in Campania contro l'Irpinia per la Royal Team Lamezia

De-Sarro-(a-dx)-impegnata-in-un-contrasto.jpg

Lamezia Terme - Ritorna in trasferta dopo il doppio turno interno la Royal Team Lamezia. Ad Ariano Irpinio, per la sesta giornata, la squadra di mister Carnuccio se la vedrà con il Futsal Irpinia. Quinta in classifica con 7 punti (-5 dalla Royal), la squadra campana è reduce dall’exploit a Grottaglie per 2-0. E però la Royal dovrà fare la sua partita, rispettando l’avversario ma consapevole dei propri mezzi che l’hanno portata, dopo il primo k.o. all’esordio, a ben 4 vittorie di fila. Riuscendo a superare tante difficoltà, migliorando intesa e sincronismi di gioco e mettendo in pratica ciò che si prova settimanalmente in allenamento. “Sarà una gara molto difficile – spiega mister Carnuccio – perché incontriamo una squadra molto attrezzata, che reputo sia a ridosso delle squadre favorite per la vittoria del campionato. Si tratta di un roster molto temibile, organizzato dotata di buone individualità e che sta attraversando un buon momento. Quindi per noi sarà un buon banco di prova per vedere se i progressi che abbiamo fatto nelle ultime settimane possono essere consolidati al cospetto di una squadra bene organizzata”.

Non ci sarà ancora Furno, che ha completato il secondo step di recupero e la prossima settimana si aggregherà alla squadra. Mentre Radu è ormai ristabilita. Domani in Campania, all’insolito orario delle 18.00 per indisponibilità della struttura di gioco, bisognerà ripartire soprattutto dalla Royal del secondo tempo ammirata domenica scorsa, in cui è appara più voglia e cattiveria agonistica nel raggiungere la vittoria, mostrando maggiore concentrazione concretezza sotto porta.

Convocate: i portieri Radu e Fakaros; quindi Moreno, Lavado, Serrano, Primavera, Gatto, Polizzi, Valladares, Corrao, De Sarro, Grandinetti.

Arbitri: Emilio Romano di Nola e Pasquale Crocifoglio di Napoli. Crono: Francesco Pannese di Ariano Irpinio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA