Lamezia, Lega su problematiche servizio Taxi: "Sollecitiamo i Commissari Prefettizi"

foto-aer.jpg

Lamezia Terme - La "lega Salvini Premier" della sezione di Lamezia Terme, in una nota, esprime il suo sostegno ai tassisti della città che da tempo vivono uno stato di agitazione. “Una classe lavoratrice palesemente bistrattata e inascoltata dagli organi di competenza sulle quotidiane problematiche lavorative” scrivono nella nota “le problematiche affrontate dai tassisti – aggiungono - vanno, dalla solitaria lotta contro l’abusivismo dei procacciatori d’affari che non rispettano alcuna norma di legge, all’aumento di  grossi ingorghi presso le postazioni dei taxi che impediscono ai regolari  tassisti di effettuare celermente il proprio servizio con disagi che si ridossano sulla qualità del lavoro prestato ai clienti nonché sulla  viabilità (area aeroportuale e stazione ferroviaria)”.

Per il partito “il corretto svolgimento del servizio presso la Stazione Ferroviaria Centrale, è limitato dal non funzionamento della colonnina del telefono del servizio taxi. Per il coordinamento cittadino, gli operatori del settore devono essere ascoltati soprattutto adesso a ridosso della stagione estiva".

Pertanto, concludono, "intendiamo procedere con determinazione in stretto contatto con la categoria. L'obiettivo che proponiamo è regolare il mercato perché i servizi resi ai cittadini siano più efficienti e più adeguati alla domanda sempre più esigente, superando le varie forme di abusivismo e regolamentando le strutture tecnologiche. In merito a ciò sollecitiamo i Commissari Prefettizi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA