Lamezia, Liotta: "Psi pronto a far la sua parte a difesa degli interessi della città"

Milena-LIotta__4c6c1_39f0d_a5b23_eb7fc_05aee_33d12.jpgLamezia Terme – “Ai temi indicati da Giovanna Viola, tutti condivisi, dobbiamo aggiungere il tema delle attività commerciali e quello più generale del grave stato causato dall’emergenza covid 19”. È quanto afferma la Commissaria Psi di Lamezia Terme, Milena Liotta, in una nota.

“Altro tema importante – aggiunge - è quello dello sviluppo della nostra area litoranea tirrenica, sotto l’aspetto turistico, stimolato dalla grande intuizione portata avanti dall’omonimo comitato  e condivisa dai Comuni del Lametino nella proposta “Riviera dei Tramonti”. Tra l’altro ritengo che dobbiamo dare più spazio alla necessità di dare attuazione al Centro Protesi INAIL che, in accordo con l’azienda sanitaria ed il nostro Ospedale, potrebbe avere grande sviluppo essendo l’unico centro del genere del meridione. Non è poi, assolutamente da trascurare, la proposta contenuta nel recente documento della Commissione Straordinaria dell’Azienda Sanitaria Provinciale che rimette al centro le caratteristiche uniche del nostro Ospedale, la sua baricentricità e le importanti vie di collegamento. C’è oggi la concreta possibilità, a Lamezia, che partiti organizzati riescano a proporre una credibile programmazione e indicare una candidatura per il rinnovo del Consiglio Regionale? Non pare possibile, per il semplice motivo che i partiti costituiti non esistono. Non vi sono sedi, non vi sono segretari né direttivi”.

Per Liotta: “Il Pd è rappresentato da un coordinatore, che non ha poteri, e sembra sostituito negli interventi pubblici dai rappresentanti della federazione provinciale. Come si indicheranno i candidati e da parte di chi? I meccanismi di far trascorrere il tempo per giungere a ridosso delle scadenze per giustificare scelte calate dall’alto sono note e i cittadini non le accettano, come nella recente tornata elettorale amministrativa. Il percorso limpido, chiamando a raccolta la Città, è assolutamente condivisibile. Il PSI di Lamezia, in fase di riorganizzazione, è pronto a far la sua parte con l’unico obiettivo di essere a difesa degli interessi della Città e del Lametino. Ringrazio Giovanna Viola e la invito a continuare ad esser di stimolo nel formulare proposte, tenendo le fila di questo percorso civico e politico nell’interesse della Città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA