Lamezia, Pegna replica a Ruberto: "Sue guerre personali portano solo danno alla città"

sala-napolitano-2016-ok_29896_709ff_189e7_1ffb2_b64c5.jpg

Lamezia Terme – A seguito dell’esposto-diffida di Vincenzino Ruberto, primo dei non eletti nella lista Udc alle elezioni Amministrative del novembre 2019, nel quale chiede la decadenza dalla carica di consigliere comunale di Ruggero Pegna, quest’ultimo in una breve nota replica all’attacco. 

“Apprendo – dichiara Pegna - del nuovo attacco nei miei riguardi del “consigliere comunale ab imo suo pectore”, signor Vincenzino Ruberto. Dopo aver atteso la nuova proclamazione del sindaco, sperando forse in una diversa composizione del consiglio, ha ripreso il suo autentico stalking al sottoscritto. Come ormai è ben noto a tutti, prosegue in modo ossessivo e angosciante nel suo scopo, avendo avuto conferma che può diventare consigliere comunale solo e soltanto al mio posto. Stendendo un velo pietoso su ogni considerazione di natura umana e politica, visto che è stato anche un pervicace sostenitore della mia candidatura a sindaco, mi auguro che consenta all’amministrazione di Lamezia di poter trovare finalmente un po’ di pace e lo invito ad attendere sereno le evoluzioni giudiziarie che, al momento, hanno respinto ogni sua richiesta”.

E, conclude: “Si arrenda all’evidenza che, per adesso, il consiglio comunale può lavorare anche senza di lui e, soprattutto, si renda conto che queste guerre per interessi personali, come dimostrato, portano solo danno alla Città”.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA