Antonello Bevilacqua conclude presidenza Ordine degli Avvocati di Lamezia

antonello-bevilacqua-avv-ordine-lamezia1.jpg

Lamezia, Terme - L’avvocato Antonello Bevilacqua, con un post sui social rende nota la “conclusione del mio mandato da Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme”. Incarico che ricopre dal febbraio 2015.

L’avvocato, rivolgendosi ad amici e colleghi spiega i motivi della sua decisione: “Già da tempo avevo in mente di farlo, ma ora non posso non ufficializzarlo con serenità, orgoglio, e con la certezza che chi verrà dopo saprà fare meglio di quanto io ho fatto, con tutti i miei limiti! Nonostante gli errori (qualcuno di sicuro non avrà apprezzato tutto quel che ho fatto) ho amato profondamente il Foro e gli iscritti, principalmente i giovani che ho sempre provato a supportare nel migliore dei modi. Un grazie di cuore a tutti, ai Colleghi principalmente, a tutti i miei Consiglieri, ai tre dipendenti del Consiglio, ma anche ai Magistrati con i quali ho avuto sempre un rapporto franco e sincero, a tutti i dipendenti del Tribunale, alle Forze di Polizia ed a chiunque altro, a vario titolo, ha contribuito a far funzionare al meglio il nostro amato Tribunale! Grazie infine alla mia famiglia ed ai componenti e collaboratori del mio studio... questi ultimi hanno certamente sofferto per le mie assenze! Continuerò il mio lavoro di Politica Forense con i componenti di OCF” conclude così il post Bevilacqua.

L'avvocato, dunque, lascia la presidenza del consiglio dell’ordine in conclusione della scadenza naturale del suo incarico. Le elezioni per il nuovo presidente si terranno nel mese di luglio prossimo, alle quali l’avvocato Bevilacqua non parteciperà avendo già svolto più mandati consecutivi, come previsto dall’Ordinamento professionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA