Questura Catanzaro, chiusura temporanea al pubblico degli uffici Passaporti, Armi e Immigrazione fino al 13 aprile

Commissariato-Polizia-Lamezia-2016_fec78.jpg

Lamezia Terme - A seguito dell’emanazione del decreto 1 aprile 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri, in ordine all’emergenza sanitaria per contagio da coronavirus in atto su tutto il territorio nazionale, che ha prorogato le precedenti misure adottate per il contenimento del contagio epidemiologico fino al 13 aprile, dalla Questura comunicano che fino a tale data gli Uffici Passaporti, Armi e Licenze della Questura di Catanzaro e dei Commissariati di P.S.  Catanzaro Lido e Lamezia Terme, verranno ricevute solo per i casi di comprovata urgenza legata a motivi di lavoro, salute e necessità previsti dalla normativa in vigore.

Ricordano, pertanto, i contatti e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per gli sportelli ubicati nella sede centrale della Questura di Catanzaro;  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il Commissariato di Lamezia Terme; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il Commissariato di Catanzaro Lido Catanzaro.

Permane, informano, la chiusura dello sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), che continua ad assicurare il servizio attraverso i canali telematici, email, telefono,  e web: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utenza telefonica 0961-889104, sito web Questura Catanzaro. Si protrarrà, inoltre, anche su disposizioni ministeriali,  fino al 14 aprile la chiusura temporanea al pubblico degli sportelli degli Uffici Immigrazione destinati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno, compreso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme. Sono assicurate solo le attività relative alla ricezione della manifestazione di volontà di richiedere protezione internazionale. Pec dell’Ufficio Immigrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA