Il racconto di un utente sull'ospedale di Soveria Mannelli: "Manca tecnico ed è saltata visita che mia madre aveva prenotato da tempo"

ospedale-soveria-mannelli2_copia_fd543_84398_d4ca6_b87d8_da0fa_c15e7.jpg

Soveria Mannelli - Manca il tecnico e per questa ragione sarebbe saltata la visita prenotata da una signora anziana all'ospedale di Soveria Mannelli. A raccontare l'accaduto il figlio della donna, che non nasconde rabbia e delusione per la condizione di fragilità e grave disagio che è stato costretto a vivere.

"Mia madre, una signora anziana, aveva una prenotazione nella giornata d'oggi per effettuare dei raggi alla clavicola e fare la visita ortopedica. Dopo un'ora e mezza di fila veniamo a sapere che mancava il tecnico alla Radiologia e quindi saltava pure la visita ortopedica. Mi reco in direzione sanitaria - aggiunge il figlio - e da qui contattano l'ospedale di Lamezia e rispondono che devono trovare un tecnico. Lascio l'ospedale con molta amarezza mi recò alla caserma dei carabinieri per fare un esposto sull'accaduto". "Invito tutti - afferma infine l'uomo - se ci sta a cuore l'ospedale e tutta la sanità calabrese a non abbassare la testa ma a combattere tutte queste negligenze. Questo invito è rivolto a tutti i sindaci della nostra comunità montana perché adesso siamo veramente esausti: è ora di farsi sentire con gli enti interessati solo così l'ospedale potrà garantire le minime prestazioni come ospedale di montagna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA