Inaugurata mostra degli Igers lametini, i cento scatti più belli che raccontano la città

IgersLamezia_.jpg

Lamezia Terme - Sono attivi sui social network e sul territorio lametino, con lo scopo della valorizzazione, e con la passione per la fotografia da ormai sei anni. Loro sono i ragazzi di Igers Lamezia Terme comunity di Instagram che nei locali del Chiostro San Domenico, in collaborazione con il Caffè Letterario, hanno inaugurato una mostra con le 100 foto dell'anno. Sono angoli di vicoli di centri storici, dettagli, momenti di tradizioni e festività a dare luce e colore agli scatti seguiti dall'hashtag #igerslameziaterme.

Oltre all'appuntamento annuale della mostra, gli Igers lametini organizzano durante tutto l'anno gli instawalk nei luoghi più caratteristici del territorio cittadino, contest fotografici in occasioni particolari come le festività natalizie e le feste patronali.

IgersLamezia_6.jpg

Dalla collaborazione con Sezione Aurea associazione di fotografia che opera sul territorio è nata l'idea di un workshop sul tema “Il paesaggio urbano e periurbano”, realizzato dopo la mostra, con l'intervento del presidente del sodalizio Tommaso Attanasio. La mostra resterà aperta fino al 7 gennaio.

V.D.

IgersLamezia_5.jpg

IgersLamezia_2.jpg

IgersLamezia_3.jpg

IgersLamezia_4.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA