Lamezia: giovani dottori commercialisti, rinnovato consiglio direttivo

foto-organi-sociali-giovani.jpg

Lamezia Terme - L’unione dei giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Lamezia, durante l’assemblea generale ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per il triennio 2015/2017. L’organo direttivo, eletto all’unanimità, risulta composto da: Leopoldo Bilotti (Presidente),  Angela Falvo (Vice presidente), Claudia Talarico (Tesoriere), Stefano Carere (Segretario), Giovanna Torchia, Francesca Carnì, Antonella Guzzo (Consiglieri). L’assemblea ha, inoltre, votato per il rinnovo del collegio dei Probiviri: Valentina Falvo il presidente, Angela Romano ed Emilia Borgese gli altri componenti. Età media, del nuovo consiglio che si è così rinnovato completamente, appena sopra i 30 anni.

“L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia Terme - informano, in una nota - vuole costituire un’occasione di incontro e di confronto professionale e culturale tra colleghi commercialisti, rinsaldandone i rapporti di amicizia e solidarietà, di correttezza e considerazione. L’associazione, che aderisce all’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, intende studiare ed approfondire i problemi della categoria, facilitare l’accesso alla professione attraverso un vicendevole e pratico aiuto, prestare assistenza ai propri iscritti, organizzare momenti condivisi di svago e rappresentare una cassa di risonanza per le esigenze e le aspirazioni dei giovani commercialisti”.

Il neo presidente Bilotti ha manifestato la volontà di “porre al centro dell’attività dell’Unione l’aggiornamento professionale dei giovani commercialisti” pertanto, con il consenso degli altri membri del direttivo, ha incaricato i colleghi Daniel Inderst e Raffaele Sonni dell’organizzazione delle Commissioni di Studio che, oltre ad approfondire argomenti e problematiche di comune interesse, dovranno promuovere eventi formativi destinati principalmente agli associati. A margine dell’incontro il Presidente ha ringraziato il Consiglio dell’Ordine di Lamezia per l’attenzione che ancora una volta ha rivolto nei confronti dei giovani iscritti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA