Lamezia, il 15 ottobre convegno “NO, alla Pedofilia! Rompiamo il Silenzio”

locandina-no-pedofilia.jpg

Lamezia Terme - “NO, alla Pedofilia! Rompiamo il Silenzio”, è il tema del convegno organizzato dall’associazione Volontari ospedalieri lametini (Vo.La.) e dall’Associazione Prometeo Onlus, Lotta alla Pedofilia, in collaborazione con il Rotaract Club Lamezia Terme, sabato 15 ottobre, alle 17:30 al Centro Congressi Prunia in via s. Umile da Bisignano.

Un’occasione di analisi e riflessione su una piaga che colpisce quotidianamente tanti innocenti che si vedono tarpate le ali, da una fredda e distruttiva mano adulta. Durante il convegno-dibattito, verranno fornite informazioni importanti ed indispensabili affinché, ognuno di noi, possa diventare sentinella di questa drammatica realtà, riuscendo a contrastarne l’efferato diffondersi e tutelando così, i sogni di tanti adolescenti che hanno bisogno del nostro urlo che squarci il silenzio dell’omertà!

Presenti all’Incontro: Vincenzo Nicastri (Presidente Associazione Vo.La.); Massimiliano Frassì (Presidente Associazione Prometeo); Beatrice Magno (Presidente Rotaract Club Lamezia Terme); Lina Pingitore (Responsabile ufficio minori Questura di Catanzaro); Donatella Mastroianni (Assistente sociale); Graziella Astorino (Assessore alla cultura del Comune di Lamezia Terme) e il sindaco Paolo Mascaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA