Lettera di ringraziamento del personale reparto di UO Anestesia e Rianimazione del Pugliese-Ciaccio per aiuti ricevuti

ospedale_pugliese_cz_b4170.jpg

Catanzaro - Lettera aperta di ringraziamento del personale del reparto di UO Anestesia e Rianimazione del Pugliese-Ciaccio a quanti in queste settimane si stanno adoperando in loro supporto.

“In un periodo come quello in corso - scrivono nella lettera - che probabilmente cambierà il mondo, che ci consente di appellarci, dunque, all’evanescenza di questo limite, ritenendo  doveroso rendere pubblici i ringraziamenti di tutta l’U.O. di Anestesia e Rianimazione del Pugliese- Ciaccio, presidio Pugliese, di Catanzaro a tutti quei soggetti, molti dei quali privati, che in queste settimane si sono adoperati, ciascuno in ragione delle proprie possibilità, perché questo reparto potesse svolgere le proprie funzioni nel miglior modo possibile alleviando le preoccupazioni del personale e le pene dei pazienti veri fruitori dell’assistenza sanitaria”.

E, continuano ringraziando tutte le associazioni e i privati che sono a loro fianco: “Nella consapevolezza che, seppur non ancora vinta questa guerra che ci vede impegnati contro il virus, abbiamo forse contribuito, tutti insieme, ad alimentare la speranza di un futuro migliore, di una società più umana e di un sentimento più solidale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA