Lo stilista lametino Anton Giulio Grande alla seconda edizione della Ischia Fashion Week

AG.Grande-06192018-093502.jpg

Ischia - La settimana scorsa si è svolta la seconda edizione di ‘Ischia Fashion Week’, format televisivo di moda di successo condotto da Jo Squillo e prodotto da Eventsworld (Nuccio Ciciro ‘ producer, Ivana Triolo general manager e Antonella Ferrari Fashion director).

Ischia fashion Week è un evento di moda patrocinato dal comune di Ischia, la serata televisiva svolta sulla passerella naturale del ponte del Castello Aragonese, scenario unico al mondo, ha visto la presenza in qualità di special guest lo stilista di alta moda Anton Giulio Grande.

La serata andrà in onda su Sky, Rete 4, la 5, tg com e class Tv. Lo stilista Grande come sempre ha incantato il privilegiato pubblico presente con i suoi abiti della nuova collezione di alta moda , dove svolazzavano i suoi plisse dai toni del fuxia, melanzana, bronzo e corallo su bustier lingerie ricamatissimi, in un’atmosfera da sogno con scenografia naturale il Castello Aragonese. Ennesimo successo per il designer quest ‘anno ovunque celebrato per i suoi venti anni di carriera .

© RIPRODUZIONE RISERVATA