Vigor 1919 su sopralluogo Abramo: "Certi che in tempi brevi potremo iniziare allenamenti allo stadio Carlei"

stadio-carlei-sopralluogo-2019_8f418.jpg

Lamezia Terme - A seguito dell’incontro e del sopralluogo allo stadio Carlei, che versa in condizioni di degrado, effettuato ieri, la Vigor 1919 ringrazia il Presidente della Provincia di Catanzaro Sergio Abramo: “per la disponibilità dimostrata nei confronti della società, in riferimento alla proposta del presidente del sodalizio biancoverde Vincenzo Ammendola di gestire l’impianto sportivo Carlei, e per aver dimostrato da subito interesse e sostegno ad un’idea che potrebbe rappresentare una reale opportunità non solo per la Vigor 1919 ma anche per le altre associazioni presenti sul territorio. Una struttura che versa in condizioni di degrado e che merita di sicuro un trattamento migliore”.

 “Vogliamo ringraziare davvero tutte quelle persone che in questi giorni hanno dimostrato grande operatività, si è passati in brevissimo tempo dalle parole ai fatti, dichiara Vincenzo Ammendola, in primis ovviamente grazie al Presidente Sergio Abramo, al suo vice Antonio Montuoro, al consigliere Nicola Azzarito Cannella ed a tutti i Dirigenti e tecnici dell’Ente intermedio”.

“Devo ammettere che negli ultimi quaranta anni - ha continuato Ammendola – a Lamezia è stato sempre fatto passare il messaggio che Catanzaro fosse colpevole del mancato sviluppo di Lamezia, mi sono invece reso conto che Lamezia è vittima di sé stessa e che spesso i lametini preferiscono piangersi addosso piuttosto che trovare le giuste sinergie per poter affrontare e risolvere i problemi. Noi ci stiamo provando e vogliamo essere da traino e da esempio per la città e siamo certi che in tempi brevi la Vigor 1919 potrà iniziare gli allenamenti al Carlei e disputare anche le partite di campionato, questo rappresenterebbe una vittoria non solo per la Vigor 1919 ma per l’intera città di Lamezia Terme”.  Un grazie “speciale”, conclude la nota “anche alla Cooperativa Malgrado tutto che ha dato la disponibilità a ripulire gratuitamente l’impianto nei prossimi giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA