Lamezia, doppia serata di musica, teatro e talento per "A Regola d’Arte" il 5 luglio al Grandinetti

Image-2025-07-04-at-11.56.0_8c209.jpg

Lamezia Terme - “La scuola di canto e arti sceniche A Regola d’Arte” festeggia il quindicesimo spettacolo di fine anno con una doppia serata di musica, teatro e talento: appuntamento il 5 luglio al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. Un traguardo importante e una festa dello spettacolo dal vivo: venerdì 5 luglio a partire dalle 18:30, presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, la Scuola di Canto e Arti Sceniche “A Regola d’Arte”, diretta da Tiziana De Matteo, porta in scena il quindicesimo spettacolo di fine anno, una celebrazione di musica, teatro, passione e formazione artistica.

L’evento si articolerà in due parti: “90’s Revolution” – Una brillante immersione negli anni Novanta, raccontata con ironia e ritmo. Un gruppo di giovani artisti si mette sulle tracce di una maestra “in fuga” dai suoi doveri artistici, tra buona musica, sketch esilaranti, personaggi improvvisati e tanta energia. Un omaggio ai ricordi e ai miti di un decennio che ha segnato una generazione. E, “Ma che musical… Maestro!” – Un medley dei successi che hanno segnato la storia della Compagnia di Teatro Stabile “A Regola d’Arte”, ormai riconosciuta come una delle realtà più apprezzate nel panorama del teatro amatoriale calabrese. Uno spettacolo inclusivo e coinvolgente, che ha ottenuto il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria.

L’intero spettacolo è scritto e diretto da Tiziana De Matteo, con la collaborazione artistica di Andre Mariano, Annalisa Brizzi, Miriam Scuglia, Giuseppe Grandinetti, Roberto D’Amico e Claudia Lavinia Barberino. Ospite speciale della serata sarà l’attore Marco Falaguasta, che ha curato i laboratori teatrali dell’anno e porterà sul palco il suo contributo di esperienza e passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA