Lamezia, terminato torneo di Padel: in programma altri 2 eventi dedicati al doppio misto e al femminile

padel0c1138a94a_2f87b.jpg

Lamezia Terme - È terminato il primo dei tre tornei di Padel. Nelle prossime settimane altri due gli eventi organizzati e programmati dalla “GD Padel Tournement di Lamezia Terme di Guerino Donato", dedicati al doppio misto ed al femminile. Il torneo maschile, che ha visto le coppie sfidarsi nel weekend, si è concluso domenica 10 settembre. In campo sono scesi: il circolo padel New Team di Lamezia Terme, coppie di padellisti amatoriali, pronti a sfidarsi e a darsi battaglia, "sempre nel rispetto reciproco" e con l’obiettivo di "trascorrere una due giorni all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento, come hanno più volte rimarcato i partecipanti, congratulandosi con l’organizzazione che ha permesso, non solo a loro, ma ai numerosi spettatori presenti, di vivere un momento di aggregazione sociale per tutti". Ad avere la meglio nella “categoria oro”, la coppia A. Cugnetto/S. Bonaccurso, che ha battuto in finale la coppia O. Trapuzzano/G. Donato. 

Nella categoria “argento” la coppia Cugnetto G./Macchione P. è stata vinta in finale da M. Gambino ed L. Viterbo. Prossimo appuntamento, dunque, con il doppio misto il 23 e 24 settembre sempre presso il Circolo Padel New Team, "disponibili ancora alcuni posti - informano - per chi volesse iscriversi e mettersi in gioco".

“La pratica sportiva - ha dichiarato l’organizzatore - ha la capacità di coinvolgere il gruppo in maniera naturale e senza pregiudizi, stimolando la crescita del singolo e diventando così un veicolo di socializzazione e di fratellanza sportiva. Questo era il mio obiettivo principale e sono orgoglioso di averlo raggiunto”.

pdel9a9a6da5_7a42e.jpg

padel-aef5080f11ac_98f81.jpg

padel9acdaa8_be065.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA