Pallavolo, conclusa la stagione 2023/2024 per la Top Volley Lamezia Terme - Pianopoli

top-volley_d2eed.jpg

Lamezia Terme - "Si è da poco conclusa la stagione 2023/2024 per la Top Volley Lamezia Terme - Pianopoli, che per la prima volta ha preso parte al campionato di serie D, campionato Regionale che ha visto le ragazze incontrare squadre abbastanza competitive e di buon livello provenienti da tutta la Calabria, ma ciò che ci ha riempito di orgoglio, ancora di più, è stato il fatto di percepire in ogni istante del nostro campionato quel senso di grande famiglia che Mister Enzo unitamente a Piero Pagnotta e alle ragazze più esperte (Chiara, Vienna, Miriam, Michela, Giulia, Jiulia ) sono stati bravi a creare" è quanto si legge in una nota.

"Il nostro obbiettivo - spiegano - sarà quello di portare sempre avanti questa idea di aggregazione e di coinvolgimento di tutti, improntata al rispetto ed al riconoscimento di chi lavora per il gruppo, mettendo il proprio io in secondo piano.  Difatti la Società ha deciso di intraprendere questa esperienza con una squadra molto giovane, tra le ragazze vi erano infatti molte under, che guidate da mister Enzo Angotti e, come già detto, grazie all’esempio e supporto di alcuni innesti di ragazze con esperienze passate, hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova".

"Nonostante gli alti e bassi, questa stagione - sottolineano - ha rappresentato un momento di crescita fondamentale per porre le basi per il prossimo anno, per il quale la società conferma la permanenza nel campionato di serie D. Ricordiamo le esperienze che hanno visto protagoniste le ragazze dei settori giovanili, con la partecipazione ai campionati under 14, under 16 e under 18, con importanti risultati raggiunti. Inoltre, la società Top Volley Lamezia Terme è al lavoro per una novità, nella stagione 2024/2025 infatti nascerà il settore maschile, con la probabile iscrizione al campionato di Prima Divisione con annesso il settore Giovanile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA