Un ulteriore under per la Vigor che riconferma lo staff tecnico e annuncia quello medico

aldo-costanzo-vigor_842f0.jpg

Lamezia Terme – Si arricchisce di un ulteriore under, il settimo al momento, la rosa di quella che sarà la Vigor Lamezia 2024-25. Ai vari Diano, Lanciano, Sicoli, Caruso, Silvagni e Chirico si è aggiunto il promettente attaccante Aldo Costanzo. Il classe 2006 è reduce dalla positiva annata nel Rende, sempre in Eccellenza, dove si è rivelato una piacevole scoperta mettendo a segno 7 reti, tanto da meritarsi la convocazione nella Rappresentativa regionale Under 19 di Umberto Scorrano, protagonista, essendosi arresa solo al Piemonte Valle d’Aosta in finale, al Torneo Delle Regioni 2024.

Il sodalizio del presidente Salvatore Rettura in data odierna ha inoltre annunciato la riconferma dell'intero staff tecnico e comunicato quello medico. A coadiuvare mister Fanello saranno Francesco Nicolazzo, Francesco Veltri, Gennaro Curcio, Tony Piazza, il Dott. Marco Gambino, il Dott. Alan Gatto, Diego Tallarico e Antonio Mercuri, nelle vesti, rispettivamente, di allenatore in seconda, coordinatore della preparazione atletica e del recupero degl’infortunati, preparatore atletico, preparatore dei portieri, medico sociale, consulente ortopedico, massaggiatore e team manager.

“Una scelta inevitabile – si legge nella nota del club lametino - in virtù delle indiscusse doti umane, della professionalità e dello spirito di sacrificio dimostrato dall'intero staff che ha operato nella passata stagione. Un caloroso benvenuto, poi, ai nuovi arrivati, figure esperte che siamo certi svolgeranno un ottimo lavoro. La sinergia di entrambi gli staff siamo convinti che permetterà di vivere insieme una stagione ricca di grandi soddisfazioni”.

F.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA