Lamezia, Rubino e Giuliano (Lega Giovani): "Bene iniziativa a tutela ambiente per la notte di San Lorenzo"

lega_b0407.jpg

Lamezia Terme - "Accogliamo con grande favore l’iniziativa dell’Assessore all’Ambiente e Sicurezza Ambientale, Antonietta D’Amico, realizzata in collaborazione con Lamezia Multiservizi, volta a responsabilizzare cittadini e visitatori e a tutelare l’ambiente, soprattutto in una notte speciale e simbolica come quella del 10 Agosto, la tradizionale notte di San Lorenzo" è quanto affermano in una nota Carmine Rubino e Mariateresa Giuliano Lega Giovani Lamezia.

"Non ci sorprende questa attenzione: Antonietta D’Amico ha sempre dimostrato sensibilità verso le tematiche ambientali, con un approccio concreto e non ideologico, capace di coinvolgere i giovani e di sostenere iniziative che favoriscano non solo la crescita personale, ma anche il rafforzamento del senso civico e del rispetto per il territorio. L’impressione che finora abbiamo avuto dell’Amministrazione Murone - precisano - è quella di una squadra che lavora in sinergia, con attenzione ai bisogni della città e disponibilità al dialogo con le nuove generazioni. Riteniamo che questa sia la strada giusta: promuovere azioni tangibili, capaci di coniugare tutela ambientale, sicurezza e partecipazione attiva della comunità".

"Come Lega Giovani Lamezia, invitiamo tutti a vivere la notte di San Lorenzo con lo stesso rispetto con cui guardiamo le stelle: senza lasciare tracce se non bei ricordi. Piccoli gesti, come utilizzare correttamente le postazioni di raccolta differenziata, possono fare la differenza per un futuro più pulito e sostenibile della nostra città".

© RIPRODUZIONE RISERVATA